mercoledì 8 settembre 2010

primi giorni..che sofferenza



queste che posto ora sono le foto della mia prima cena in casa nuova..che sofferenza niente sedia niente tavolo (non considero quell'aggeggio un tavolo) se vi sembra grande vi sbagliate ha una circonferenza di dieci centimetri!
comunque l'unica parentesi positiva era che almeno il cup-ramen era buono!
italian cup ramen al basilico e limone c'era scritto che lo vendevano solo in estate! quando l'ho comprato ridevo e pensavo già a che schifezza sarebbe stato.. mai sottovalutare le schifezze giapponesi!
oishiikatta!!

dopo due mesi... eccomi!



dopo il mio ultimo post sono sparito ma non per mia colpa, semplicemente perchè ho dovuto affrontare il mio primo (e sicuramente non ultimo) trasloco. ebbene si ho cambiato casa. quando mi sono messo in cerca di un nuovo appartamento pensavo di riuscire ad avvicinarmi di più al centro, sarebbe stato comodo per il lavoro e tanti piccoli altri fattori, ed invece si e no mi sono spostato da dove abitavo prima di qualche centinaio di metri, il fattore crisi economica i prezzi lievitano, e poi come in tutte le altre parti del mondo più ti avvicini al caos caotico del centro città più i prezzi rincarano, quindi per mia fortuna ho trovato un appartamento davvero carino. è successo così per caso dopo averne visti tre o quattro (precisamente non ricordo) sono venuto a vedere questo dove ora abito, e appena entrato mi sono innamorato, ne sono stato davvero catturato, piccolo non molto grande ma ben suddiviso, una camera da letto cucina e un piccolo salone ovviamente bagno e con vasca! perfetto, piccolo comodo e luminosissimo proprio quello che cercavo. ora ho iniziato il mio secondo mese qui dentro ed il primo è pessato molto tranquillo con tutto il caos trasloco e arredo, da pochi giorni è arrivata anche la tv ora manca solo il salone e poi è tutto terminato.
vi posto la foto dell'appartamento scattata dal volantino di mini-mini, non rende un gran che ma fidatevi è carinissima!
una è la foto fatta da fuori da me quello è il balcone e le vetrate.
l'altra è quella di ogni stanza della casa fatta da mini-mini.
jaa mata!